solo 3 giorni e poi la guarnigione


Permettete che grida " miracolo " ?


Si potrebbe pensare che sono un sadico ma c’è un interrogativo di non poco conto che dovrebbe essere spiegato in modo soddisfacente ed é il seguente:

non si capisce come mai tutti coloro che si ammalano di Coronavirus e che vengono ricoverati, stanno settimane se non mesi negli ospedali tra la vita e la morte, molti che soccombono ed invece ci sono persone che dopo solo 3 giorni di ricovero sconfiggono il virus e vengono dimessi ?

E tutte queste persone hanno avuto o un’alta carica nei governi o sono persone molto ricche.

Come mai ?


Se é una fake news allora siamo davanti a una società disgraziata se invece é la verità, cari medici, informate i vostri colleghi sul da farsi poiché questa grande differenza di tempo per la guarigione é anomala.

Solo il primo ministro Boris Johnson ha contratto il Coronavirus ed é stato per alcune settimane all’ospedale nella prima ondata ed ora, dopo alcuni mesi, si é di nuovo ammalato.


A quanto pare, da questo virus non ci si libera tanto facilmente siccome si sono delle ricadute.

Beh!

Sembra proprio che si abbia a che fare con una brutta bestia e quindi concludo che i vaccini attuali hanno di positivo solo il nome e nulla più.


Comune sono felice che tutte queste persone siano guarite ma il dubbio che abbiano contratto il Coronavirus a me lascia alquanto perplesso.

Attendo l’ennesima reazione al mio ennesimo scritto.

22 novembre 2020 - ©Roby2020